BORSARI BADIA FIRST XV PER LA TRASFERTA A CASALE

08 Dic 2024

Dopo la buona prova di domenica scorsa contro il Botter Ruggers Tarvisium, il Borsari Rugby Badia dovrà affrontare domenica 8 dicembre, in trasferta, la squadra del Rugby Casale.

La partita, valida per la settima giornata di Campionato di Serie A2, Girone 3, con calcio d’inizio alle 14.30, sarà arbitrata da Lorenzo Pedezzi (BS) coadiuvato dai giudici di linea Alessandro Ballerini (VR) e Stefano Galuppini (BS).

 

La squadra allenata da coach Matteo Maran si è allenata intensamente durante la settimana perché consapevole che dovrà affrontare un avversario ostico, che viene anch’esso da una vittoria della scorsa settimana contro il San Donà.

 

Questo il Borsari Rugby Badia First XV: Cantini; Milani, Pellegrini, Masiero, Bassin; Gardinale, Russi; Rossoni; Milan Cap.), Marcadella; Bettarello, Carballo; Coenraad, Bisan, Bolognini.

A disposizione: Berto, Baccini, Magro, Chinedozi, Rumori, Dolcetto, Zampolli, Carraro.

 

“Il Casale è una squadra completa, forte sui fondamentali del gioco e quando muove la palla al largo – dichiara l’allenatore del Borsari Badia, Matteo Maran -. Abbiamo lavorato molto per preparare questo match, sempre stato importante storicamente. Siamo pronti a giocare questa sfida fuori casa consapevoli che abbiamo ancora tutto da dimostrare”.

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata