BORSARI FIRST XV PER LA TRASFERTA A PAESE
Il Campionato di Serie A è giunto alla quindicesima giornata ed il Borsari Rugby Badia è pronto per dirigersi nel territorio della Marca trevigiana dove, domenica 25 febbraio sfiderà, alle 14.30, il Rugby Paese. Ad arbitrare l’incontro sarà Lorenzo Daniele Sacchetto di Rovigo.
I rossoblù del Paese sono attualmente terzi in classifica, ma i biancazzurri polesani, domenica scorsa, hanno dato prova di avere carattere e grinta giusti per riuscire ad esprimere nel modo migliore il loro gioco ed infatti, per un soffio, non hanno vinto il match.
Questa la formazione che partirà dal primo minuto: Pellegrini; Barbacci, Zampolli, Masiero, Zulato; Gardinale, Cantini; Chimera (Cap.), Bettarello, Marcadella; Chinedozi, Carballo; Colombo, Bisan, Berto.
A disposizione: Marra, Baccini, Magro, Milan, Callegari, Pedrini, Andreoli, Borin.
“Domenica affronteremo un avversario che ha iniziato la stagione molto bene, è attualmente terzo in classifica ed ha esperienza visto che ci sono diversi ex giocatori del Mogliano Rugby – commenta l’allenatore Joe Van Niekerk -. Sarà quindi una partita molto difficile, ma allo stesso tempo, sarà per noi una grande opportunità. Purtroppo in questo momento la nostra infermeria è molto piena, ogni settimana, da dopo Natale, abbiamo perso 2/3 giocatori, ma siamo orgogliosi dei giovani perché, settimana dopo settimana, danno sempre il loro meglio. Siamo soddisfatti di come hanno giocato domenica scorsa contro il Casale in casa. Il nostro obiettivo sarà portare lo stesso impegno e atteggiamento contro il Paese. Se continueremo in questo modo, ci toglieremo diverse soddisfazioni”.