BORSARI BADIA FIRST XV CONTRO SAN DONA'

21 Dic 2024

Dopo un weekend di stop in occasione della Coppa Italia, il Borsari Rugby Badia torna in campo domenica 22 dicembre alle 14.30 nei Nuovi Impianti Sportivi di Badia Polesine dove affronterà il San Donà.

A dirigere l’incontro valido per l’ottava giornata di Campionato di Serie A2, girone 3, sarà Lauren Jenner (Treviso) coadiuvata dai giudici di linea Mauro Carniello (Padova) e Giampietro Legnaro (Padova).

Sarà questa l’occasione giusta per i ragazzi allenato da Matteo Maran, di dimostrare che dopo qualche errore di troppo a Casale, possono recuperare i punti persi.

“Quella di domani sarà una partita difficile contro un avversario ostico – dichiara il responsabile tecnico Stefano Bordon -. Il San Donà è ben organizzato in mischia e rolling maul, con una difesa solida. Badia dovrà stare attento a non commettere troppi falli. In settimana ci siamo preparati lavorando sia sulla disciplina, cercando di limitare i falli e mantenere ordine in campo, sia sull’attacco, puntando su un gioco più rapido e dinamico per evitare di dar loro punti di riferimento. Dovremmo quindi essere precisi e prestare attenzione sui dettagli”.

Questo il Borsari Badia First XV: Cantini; Milani, Pellegrini, Zampolli, Bassin; Gardinale, Russi; Rossoni, Milan (Cap.), Astolfi; Bettarello, Carballo; Coenraad, Bisan, Berto.

A disposizione: Colombo, Baccini, Magro, Chinedozi, Marcadella, Rumori, Masiero, Bovolenta.

 

 

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata